Le iscrizioni ai corsi di karate sono aperte tutti i giorni dal lunedì al giovedi dal 3 al 13 settembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 a Bolzano presso il Palasport di via Resia 39. (palestra Karate)

Il tesseramento prevede, oltre alla compilazione degli appositi moduli, il pagamento della quota sociale di euro 30,00 che comprende:

• tesseramento all'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA KARATE CLUB BOLZANO
  • tesseramento alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) federazione ufficialmente riconosciuta dal CONI
  • copertura assicurativa federale (F.I.J.L.K.A.M.) dell'allievo durante la pratica.
  • Tre o quattro settimane di "prova" nei giorni di martedi e venerdi dalle 17,00 alle 18,00 per i piu piccoli, dalle 18,00 alle 19,00 per i ragazzi e adulti con possibilità per quest'ultimi di praticare in orari più innoltrati. (vedi "Orario lezioni").
  • avvicinamento alle arti marziali (karate) ed ai suoi aspetti educativi.

Il "periodo di prova" in palestra avrà inizio martedì 18 settembre.

Nel caso si decida di voler continuare il percorso sarà sufficiente pagare la relativa "quota di frequenza" mensile (60,00 EURO) per ogni mese di pratica. (Pagamento trimestrale anticipato).

Sono previste agevolazione sulla "quota di frequenza" in caso di più tesseramenti dello stesso nucleo famigliare (fratelli, sorelle o genitori e figli) e possessori FAMILY CARD comunali (rilasciata alle famiglie numerose con tre o più figli) in corso di validità.

IMPORTANTE !!!

E' OBBLIGATORIO AL TESSERAMENTO, PRESENTARE UN CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE L'IDONEITA FISICA ALLA PRATICA SPORTIVA (NON AGONISTICA) IN CORSO DI VALIDITA' RILASCIATA DAL PROPRIO MEDICO CURANTE O PEDIATRA IN CASO DI BAMBINO.

Nel periodo di "prova" è sufficiente indossare un pantalone (lungo o corto) da ginnastica e una maglietta a maniche corte possibilmente bianca.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al seguente numero: 329 3350370 grazie.