Modalità di rinnovo e pagamento quote dei soci:

Buongiorno a tutti ! di seguito novità e info riguardo l'inizio della nuova stagione sportiva:

ATTENZIONE: TRE COSE INNANZITUTTO !

1) CAMBIO DELLA SEDE DI ALLENAMENTO: DAL 3 DI SETTEMBRE SI RIPRENDE L'ATTIVITA' NELLA PALESTRA N. 7 DEL PALASPORT DI VIA RESIA 39 A BOLZANO

2) A MOLTI SCADE IL CERTIFICATO MEDICO IN AGOSTO O AI PRIMI DI SETTEMBRE !!!

ORGANIZZATEVI AL FINE DI PORTARLO IN PALESTRA AL RIENTRO. VI RICORDO CHE E' OBBLIGATORIO IL RILASCIO DA PARTE DEL PROPRIO MEDICO CURANTE IN CASO DI ADULTI E DEL PEDIATRA DI RIFERIMENTO IN CASO DI BAMBINI !

3) E' IMPORTANTE RICONFERMARE LA PRESENZA ENTRO FINE AGOSTO (MEGLIO SE L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO) IN MODO DA POTER ORGANIZZARE LE NUOVE ISCRIZIONI !

L'attività riprende il 3 settembre, per le prime due settimane l'allenamento si svolge solo il lunedì e il giovedì.

bambini (prima ora) orario 17,00 / 18,00

ragazzi orario 18,00 / 19,00

adulti orario 19,00 / 20,15

Tutti i giorni dal lunedì al giovedì dal 3 al 13 settembre sono riservati alle nuove iscrizioni. Se avete amici, conoscenti, parenti o quant'altro interessati a provare il karate fateli venire ad iscriversi in questi giorni perche poi probabilmente (per motivi di numeri) chiudiamo le iscrizioni.

Visto la disponibilità dell' orario serale, della nuova sede, è possibile favorire l'accesso degli adulti nei corsi di karate. Sarebbe opportuno informare gli eventuali interessati.

Restano invariate, la quota sociale e i pagamenti delle "quote di frequenza" mensili dei soci:

- quota sociale (annua) 30,00 EURO: da pagare ogni anno all'inizio della stagione (settembre)

- quota di frequenza (mensile) 60,00 EURO : pagamento trimestrale (EURO 180,00)

Sono previste agevolazioni riguardo la "quota di frequenza" mensile per i seguenti soci:

- Possessori della "FAMILY CARD" del Comune di Bolzano (rilasciata alle famiglie numerose con tre o più figli) in corso di validità.

- Più soci praticanti dello stesso nucleo famigliare. (fratelli, figli, etc.)

L'agevolazione prevede la riduzione della "quota di frequenza" mensile per ogni socio ad EURO 50,00 : pagamento trimestrale (EURO 150,00)

MODALITA' DI PAGAMENTO:

I successivi trimestri comprenderanno: DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO (180,00 EURO) - MARZO, APRILE, MAGGIO (180,00 EURO)

Le quote di frequenza dovranno essere versate sul conto dell'associazione entro il giorno 15 del mese relativo all'inizio del trimestre (SETTEMBRE, DICEMBRE, MARZO).

COORDINATE BANCARIE DELL'ASSOCIAZIONE:

BANCOPOSTA

INTESTATO A: A.S.D. KARATE CLUB BOLZANO

CODICE IBAN: IT 30 R076 0111 6000 0101 3170 855

POSTAGIRO:

CONTO CORRENTE POSTALE: 001013170855

SPECIFICARE NELLA CAUSALE IL COGNOME NOME DEL SOCIO PRATICANTE E IL RELATIVO TRIMESTRE DI RIFERIMENTO

In caso di mancato pagamento il socio verrà sollecitato al pagamento entro i dieci giorni successivi (entro il 25 del mese relativo) e, qualora il socio persista nell'inadempienza, quest'ultimo verrà escluso dalla pratica dell'attività sociale.

Le quote di frequenza versate verranno rimborsate solo ed esclusivamente nel caso in cui l'associazione interrompesse,  in maniera prolungata o definitiva, l'attività sociale.

GRAZIE .                                                                                                                              IL DIRETTIVO