Modalità di rinnovo e pagamento quote dei soci:

Buongiorno a tutti ! di seguito novità e info riguardo l'inizio della nuova stagione sportiva:

ATTENZIONE: DUE COSE INNANZITUTTO !

1) A MOLTI SCADE IL CERTIFICATO MEDICO IN AGOSTO O AI PRIMI DI SETTEMBRE !!!

ORGANIZZATEVI AL FINE DI PORTARLO IN PALESTRA AL RIENTRO. VI RICORDO CHE E' OBBLIGATORIO IL RILASCIO DA PARTE DEL PROPRIO MEDICO CURANTE IN CASO DI ADULTI E DEL PEDIATRA DI RIFERIMENTO IN CASO DI BAMBINI !

2) E' IMPORTANTE RICONFERMARE LA PRESENZA ENTRO FINE AGOSTO (MEGLIO SE L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO) IN MODO DA POTER ORGANIZZARE LE NUOVE ISCRIZIONI !

L'ATTIVITA' RIPRENDE IL 2 SETTEMBRE, per le prime due settimane l'allenamento si svolge solo il lunedì e il giovedì.

bambini (prima ora) orario 17,00 / 18,00

ragazzi orario 18,00 / 19,15

adulti orario 19,30 / 20,45

Tutti i giorni, da lunedì 2 settembre a giovedì 12 settembre, sono riservati alle nuove iscrizioni. Se avete amici, conoscenti, parenti o quant'altro interessati a provare il karate fateli venire ad iscriversi in questi giorni (nel caso di bambini fino ai 10 anni, la prima settimana è riservata a quelli in lista di attesa) perche poi, probabilmente, (per motivi di numeri) chiudiamo le iscrizioni.

Visto la disponibilità dell' orario serale è possibile favorire l'accesso degli adulti nei corsi di karate. Sarebbe opportuno informare gli eventuali interessati.

Restano invariate, la quota sociale e i pagamenti delle "quote di frequenza" mensili dei soci:

- quota sociale (annua) 30,00 EURO: da pagare ogni anno all'inizio della stagione (settembre)

- quota di frequenza (mensile) 60,00 EURO : pagamento trimestrale (EURO 180,00)

Sono previste agevolazioni riguardo la "quota di frequenza" mensile per i seguenti soci:

- Possessori della "FAMILY CARD" del Comune di Bolzano (rilasciata alle famiglie numerose con tre o più figli) in corso di validità.

- Più soci praticanti dello stesso nucleo famigliare. (fratelli, figli, etc.)

L'agevolazione prevede la riduzione della "quota di frequenza" mensile per ogni socio ad EURO 50,00 : pagamento trimestrale (EURO 150,00)

MODALITA' DI PAGAMENTO:

I successivi trimestri comprenderanno: DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO (180,00 EURO) - MARZO, APRILE, MAGGIO (180,00 EURO)

Le quote di frequenza dovranno essere versate sul conto dell'associazione entro il giorno 15 del mese relativo all'inizio del trimestre (SETTEMBRE, DICEMBRE, MARZO).

COORDINATE BANCARIE DELL'ASSOCIAZIONE:

BANCOPOSTA

INTESTATO A: A.S.D. KARATE CLUB BOLZANO

CODICE IBAN: IT 30 R076 0111 6000 0101 3170 855

POSTAGIRO:

CONTO CORRENTE POSTALE: 001013170855

SPECIFICARE NELLA CAUSALE IL COGNOME NOME DEL SOCIO PRATICANTE E IL RELATIVO TRIMESTRE DI RIFERIMENTO

GRAZIE .

IL DIRETTIVO