guarda tutte le foto della Cena

Si è svolta il 22 dicembre scorso presso l’istituto RAINERUM la tradizionale CENA DI NATALE DEI SOCI.

Il presidente Auer , come ogni anno, in una breve riunione prima della cena ha colto l’occasione per presentare ai nuovi soci il presidente del comitato provinciale FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) Sig. Vincenzo Stacchetti e a seguire il direttivo dell’associazione.

Illustrato ai genitori dei soci più giovani le attività e il programma del 2016 si è dato il via alla festa, occasione per il sodalizio altoatesino di scambiarsi gli auguri in un contesto di allegria.
La serata si è conclusa dando il via ad un breve periodo di riposo che terminerà nei primi giorni di gennaio quando l’associazione riprenderà il regolare percorso preparando gli atleti che si esibiranno il 5 febbraio alle ore 17,00 in palestra del RAINERUM in occasione della “12 ore non stop”.