Si è svolto nel mese scorso al centro Olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia (RM) il corso di formazione sulla “comunicazione” organizzato dalla federazione F.I.J.L.K.A.M.

L’evento era rivolto soprattutto a tutte quelle figure che all’interno delle associazioni affiliate sono a contatto con il pubblico.
Il direttivo del KARATE CLUB BOLZANO ha partecipato all’evento con due delle figure che operano in questo senso, il presidente Umberto Auer e la vice presidente Alessandra Spada che si occupa delle mansioni di segreteria.

Interessante l’argomento, ma soprattutto esposto con professionalità e competenza da un relatore d’eccezione:
Prof. Roberto Tasciotti
(Dirigente scolastico, Direttore Scientifico della scuola Regionale dello Sport del CONO-LAZIO, esperto in Psicologia Sociale e Pubbliche Relazioni, già docente di Psicologia dello Sviluppo dell’Università dell’Aquila).