La passione per lo sport, a tutti i livelli, necessita di impegno organizzativo e dietro un’associazione sportiva c’è quindi un importante lavoro svolto dai direttivi. L’Asd Karate Club ha da poco presentato il suo: Umberto Auer (presidente), Alessandra Spada (vicepresidente), Stefano Petrungaro (segretario), Christian Degasperi (consigliere atleti), Stefano Usmari (consigliere).
Alla riunione era anche presente il presidente del comitato regionale Fijlkam Vincenzo Stacchetti la cui presenza ha confermato il valore dell’associazione a livello federale. Non sono mancati i complimenti da parte del tecnico Umberto
Auer rivolti agli atleti del sodalizio che dal più piccolo al più grande dimostrano impegno e serietà nella pratica e che con entusiasmo danno vita a questo grande movimento.
Nota di merito è stata espressa anche nei confronti dell’atleta più “grande” del sodalizio, Silvano, che nonostante
i suoi 70 anni si è inserito perfettamente nel contesto dando esempio di grande vitalità oltre che di umiltà e perseveranza. Un motivo di orgoglio in più per il tecnico e tutta l’associazione.
Successivamente è stato presentato il programma dell’attività sociale per l’anno 2012, dove a partire dal 20 gennaio in occasione della festa per il compleanno del Rainerum, il Karate Club Bolzano terrà una dimostrazione pubblica dell’attività che viene svolta in palestra con i ragazzi. Un’occasione per avvicinarsi e praticare questa affascinante
disciplina. La chiusura dei lavori ha visto la consegna delle licenze federali agli atleti dell’associazione nel corso della cena sociale in cui i soci hanno infine brindato al nuovo anno che ci si augura pieno di soddisfazioni.